E’ il nostro pensiero che crea la nostra sorte, o è la nostra sorte che crea in nostro pensiero? – I cieli inclinano ma non sforzano; onde i sapienti dissero che l’ uomo savio domina le stelle. (Cornaro) –
È un bella domanda quella che ci proponi, penso che inizialmente sia la sorte a creare il nostro pensiero ma poi è il nostro pensiero che crea la nostra sorte, in poche parole è una situazione circolare dove inizio e fine si uniscono. Saluti belli e buona domenica. sinforosa
Questo è il mio scopo, far conoscere a molti il lavoro di una persona a me molto cara, ormai scomparsa, e che non ha avuto la possibilità di veder pubblicato il suo libro.
Il 25 settembre 2008 saranno trascorsi 45 anni dalla sua scomparsa e con questo piccolo omaggio cerco di tenere vivo un ricordo che nessuno potrà mai cancellare.
1 commento:
È un bella domanda quella che ci proponi, penso che inizialmente sia la sorte a creare il nostro pensiero ma poi è il nostro pensiero che crea la nostra sorte, in poche parole è una situazione circolare dove inizio e fine si uniscono. Saluti belli e buona domenica.
sinforosa
Posta un commento