Io penso che l'ostacolo maggiore sia l'uomo e il non rispetto per le altrui idee. La sua arroganza sopratutto. Le diversità ci saranno sempre pure quelle politiche che non sono da meno. Ma è l'uomo che decide come e cosa essere. Lo si può notare anche in una semplice discussione con gli amici. Nel piccolo si ha già un'idea di quanto sia difficile rispettare l'altro e il suo pensiero, (e siamo tra amici), figurarsi tra popoli che non si conoscono. Complimenti per il tuo blog e i post che fanno riflettere. Ciaoo :)
Questo è il mio scopo, far conoscere a molti il lavoro di una persona a me molto cara, ormai scomparsa, e che non ha avuto la possibilità di veder pubblicato il suo libro.
Il 25 settembre 2008 saranno trascorsi 45 anni dalla sua scomparsa e con questo piccolo omaggio cerco di tenere vivo un ricordo che nessuno potrà mai cancellare.
2 commenti:
io penso che l'ostacolo maggiore sia il dio Denaro
Io penso che l'ostacolo maggiore sia l'uomo e il non rispetto per le altrui idee. La sua arroganza sopratutto.
Le diversità ci saranno sempre pure quelle politiche che non sono da meno. Ma è l'uomo che decide come e cosa essere. Lo si può notare anche in una semplice discussione con gli amici. Nel piccolo si ha già un'idea di quanto sia difficile rispettare l'altro e il suo pensiero, (e siamo tra amici), figurarsi tra popoli che non si conoscono.
Complimenti per il tuo blog e i post che fanno riflettere. Ciaoo :)
Posta un commento