Tanti e tanti anni fa un vecchio, uomo saggio e pacifico, ma che quando tirava il tramontano non era più lui, mi disse: Giovanotto, ricordati di guardare spesso la banderuola, perché ti servirà molto, nel trattare con la gente, sapere ogni giorno il vento che tira.
Ho trovato il tuo blog e mi sono iscritta volentieri, perché è assai interessante. Belle queste frasi, davvero. Bella la tua gatta, è gemella del mio Muci, se vuoi verificare, vienimi a trovare e vai alla rubrica Casa dolce casa. Ciao ciao sinforosa
Questo è il mio scopo, far conoscere a molti il lavoro di una persona a me molto cara, ormai scomparsa, e che non ha avuto la possibilità di veder pubblicato il suo libro.
Il 25 settembre 2008 saranno trascorsi 45 anni dalla sua scomparsa e con questo piccolo omaggio cerco di tenere vivo un ricordo che nessuno potrà mai cancellare.
2 commenti:
Ho trovato il tuo blog e mi sono iscritta volentieri, perché è assai interessante. Belle queste frasi, davvero. Bella la tua gatta, è gemella del mio Muci, se vuoi verificare, vienimi a trovare e vai alla rubrica Casa dolce casa.
Ciao ciao
sinforosa
Awesome bblog you have here
Posta un commento